INFO & F.A.Q.

ANSWERS TO YOUR EXCESS

FELICI DI RISPONDERTI

Benvenuti alla pagina di informazioni e domande frequenti (FAQ) di Excess Venice. Qui troverete dettagli esaustivi sul nostro lussuoso hotel e sui servizi offerti. Abbiamo creato questa pagina per assistere i nostri ospiti valorizzati con tutte le informazioni essenziali di cui potrebbero aver bisogno prima di prenotare il loro soggiorno da noi.

Questa pagina contiene tutte le risposte alle domande più frequenti, come gli orari di check-in e check-out, le dotazioni della camera e le politiche dell’hotel.

  • Partendo da Excess Venice, come si può raggiungere Piazza San Marco o il Palazzo Ducale?

    È possibile raggiungere sia Piazza San Marco che il Palazzo Ducale in due modi: camminando per 20 minuti o prendendo il vaporetto numero 5.1 dalla fermata Zattere.

  • Fornite servizi di trasferimento da e per l'aeroporto?

    Excess Venice può prenotare un taxi su richiesta per andare da e per l’aeroporto

  • Come si possono raggiungere le isole di Murano e Burano?

    Partendo da Excess Venice, è possibile raggiungere Piazzale Roma a piedi in 15 minuti. Da lì, è possibile prendere il vaporetto numero 3 per Murano. Per raggiungere Burano, è necessario prendere il vaporetto numero 12 da Murano. In alternativa, Excess Venice offre tour privati per visitare Venezia, Murano, Burano o Torcello, organizzati dall’hotel.

  • Come è possibile prenotare visite a Venezia?

    È possibile prenotare una visita, ad esempio al Palazzo Ducale, attraverso questo link: https://palazzoducale.visitmuve.it/ In alternativa, la reception dell’hotel è disponibile per assistere con altre destinazioni.

  • Come è possibile prenotare la private spa all'interno dell'hotel?

    È possibile prenotare la private spa direttamente dal sito web dell’hotel durante la procedura di prenotazione, oppure tramite e-mail, telefono o presso la reception all’arrivo.

  • L'hotel offre un servizio per gli animali domestici? In tal caso, come si può prenotarlo?

    È possibile prenotare il servizio per animali domestici direttamente dal sito web dell’hotel durante la procedura di prenotazione, oppure tramite e-mail, telefono o presso la reception all’arrivo.

  • È possibile utilizzare il giardino interno durante la stagione estiva?

    Il giardino interno dell’hotel sarà disponibile durante la stagione estiva per la colazione, gli aperitivi o come spazio comune per rilassarsi.

Join Our Newsletter

Get the latest news offers about Excess Venice

Grazie.

Il tuo messaggio è stato inviato

Ti abbiamo appena inviato un’e-mail di conferma con una copia del tuo messaggio.

Controlla la tua casella di posta: ti risponderemo il prima possibile.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi le ultime notizie e offerte su Excess Venice