IL CONCEPT
EXCESS VENICE
COSA CI DISTINGUE
Vivi lo splendore di una autentica villa veneziana del XVII secolo, che oggi ospita il lussuoso Excess Venice. Una volta dimora di ricchi mercanti e illustri abitanti della laguna, questo stupefacente edificio è stato trasformato in un hotel boutique e ha subito un completo restauro nel 2019. Appena entri, sarai accolto da una vista mozzafiato di un tipico canale veneziano e dalla Chiesa di San Sebastiano, sede di un prezioso ciclo di dipinti di Veronese.
ELISABETTA DOTTO
LA LOCANDIERA
Elisabetta Dotto è una albergatrice di terza generazione che è cresciuta dietro al bancone del bar, dove suo padre e sua nonna gestivano i primi hotel che avrebbero fatto la storia dell’ospitalità negli anni ’60 e ’70. Dopo aver gestito vari luoghi sulla costa veneta, compreso l’azienda di famiglia, si è trasferita a Cortina d’Ampezzo per realizzare il suo sogno di trasformare una vecchia locanda in un hotel boutique di fama mondiale, frequentato da artisti, scrittori, poeti e imprenditori che amano tutti venire qui e condividere questa speciale location.
“Ospitare le persone significa prendersi cura del loro benessere”.
LA NOSTRA TEAM
COMMITTED TO THE EXCESS
Il nostro team è qui per rendere il tuo soggiorno a Excess Venice indimenticabile. Contattaci per personalizzare il tuo viaggio in base alle tue preferenze e interessi e lascia che ti aiutiamo a scoprire i tesori nascosti di questa magnifica città e della sua laguna, lontano dalle affollate rotte turistiche. Possiamo fornirti suggerimenti esclusivi e idee per assicurarti di sfruttare al massimo il tuo soggiorno. Non esitare a metterti in contatto con noi: siamo a tua disposizione e pronti ad assisterti nella pianificazione della perfetta vacanza veneziana.
SPLENDIDA LOCATION
ELEGANZA SENZA TEMPO
Goditi una posizione invidiabile nel quartiere storico di Dorsoduro, a pochi passi dalle Zattere e da San Basilio Sarai abbastanza lontano dal trambusto delle strade affollate, ma comunque ben collegato ai principali punti di interesse di Venezia. Arrivare a Excess Venice non potrebbe essere più comodo o privato, grazie all’attracco per barche situato proprio di fronte all’ingresso. Regalati un soggiorno a Excess Venice e lasciati tentare dall’eleganza senza tempo e dal fascino della storia veneziana.